Skip to content
CRSS - Team servizio abiti - collaboratori e volontari - Copyright CRSS
04 set 20231 min

Auguri al nostro negozio abiti di Mendrisio che spegne 10 candeline!

 

Il prossimo 18 ottobre 2023 festeggeremo il decimo compleanno del nostro negozio abiti ubicato in Largo Mario Soldini 1, a Mendrisio. Per l’occasione, abbiamo organizzato una sfilata di moda presso LaFilanda a Mendrisio a partire dalle ore 16:00, al termine della quale sarà offerto ai presenti un gustoso rinfresco.

Un’occasione per vedere il nuovo assortimento sfilare, grazie alle nostre modelle volontarie, a prezzi davvero speciali. Il negozio di Mendrisio è uno dei tre punti vendita del nostro Servizio Abiti ed è gestito grazie al prezioso supporto delle volontarie cha garantiscono gli orari di apertura, allestiscono le vetrine e accolgono con cura i clienti. Il volontariato, presso il servizio abiti come in tutti i nostri servizi, rappresenta la colonna portante della nostra associazione. Non da ultimo, sono fondamentali anche le persone che ci donano abiti e accessori che non utilizzano più, ma che possono avere una seconda vita!

Chi non ha nel proprio guardaroba dei vestiti che non indossa più? Spesso questi capi rimangono rinchiusi nel nostro armadio per lungo tempo. Il Servizio Abiti della Croce Rossa Svizzera Sezione Sottoceneri, attivo dal 1992, è la soluzione che combina la solidarietà con l’ecosostenibilità.

Vi aspettiamo quindi numerosi per spegnere insieme a voi le dieci candeline del nostro negozio con una colorata e festosa sfilata: mercoledì 18.10.2023 presso LaFilanda di Mendrisio alle ore 16.00, dove presenzierà per un breve saluto il Sindaco di Mendrisio Samuele Cavadini e la nostra Direttrice Debora Banchini Fersini.

Per l'occasione capi a prezzi ancor più vantaggiosi e simpatici gadgets per grandi e piccini!

E’ gradita l’iscrizione, entro il 6.10.2023, a: volontariato@crocerossaticino.ch oppure 091/973 23 33 (lu-ve: 08.30-12.00).

Scarica il flyer e condividilo con i tuoi amici!